Nuovo Flight Controller Revolt OSD Lite

Nuovo Flight Controller Revolt OSD Lite

Flight One ha reso da poco disponibile sul proprio shop la nuova board RevoltOSD Lite.

Questa nuova board non introduce migliorie tecniche, infatti resta la potente MPU F405 ampiamente testata sulle board precedenti in accoppiata con il giroscopio 20602 della InvenSense che permettono un campionamento dei segnali a 32KHz per ottenere le massime prestazioni possibili dal nuovo firmware.

Lo scopo di questa board è quella di mettere in catalogo un prodotto più economico ma soprattuto sostituire la vecchia Revolt V3 ormai in disuso da molti piloti anche a causa della mancanza di una OSD integrata.

Il design è lo stesso della Revolt OSD FULL ma per abbassare i costi sulla board non sono installati i connettori rapidi in plastica e il chip della memoria flash integrata, questo fondamentalmente implica niente Log di debug e qualche saldatura in più.

Il colore Viola del PCB è una edizione limitata, è disponibile fino ad esaurimento scorte, nelle prossime settimane molto probabilmente le nuove produzioni avranno un PCB Nero, ma FlightOne promette di spedire un PCB Viola a chiunque abbia acquistato una Revolt V3 in precedenza dallo shop ufficiale.

RevoltOSD Lite supporta il nuovo firmware FalcoX disponibile a questo indirizzo
https://flightone.com/beta



Share Tweet Send
0 Comments
You've successfully subscribed to FPV Italia Blog: Notizie, Recensioni e Guide all'Acquisto
Great! Next, complete checkout for full access to FPV Italia Blog: Notizie, Recensioni e Guide all'Acquisto
Welcome back! You've successfully signed in
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.