Autel Robotics EVO Max 4T
L'EVO Max 4T di Autel sta rivoluzionando il il mercato dei droni con le sue tecnologie avanzate e autonomia senza pari. Dotato di sensori avanzati, l'EVO Max 4T è in grado di navigare in ambienti complessi, anche in assenza di GPS, e di identificare e seguire con precisione oggetti come fonti di calore, persone in movimento e veicoli.
Una delle caratteristiche più importanti dell'EVO Max 4T è la sua capacità di evitare gli ostacoli con facilità. Utilizzando sistemi di visione binoculare tradizionali e tecnologia radar a microonde, l'EVO Max 4T può percepire oggetti piccoli come 0,5 pollici, eliminando i punti ciechi e consentendo l'operatività in condizioni di scarsa illuminazione o di pioggia.
In aggiunta alle sue impressionanti capacità, l'EVO Max 4T è anche altamente portatile, con un design pieghevole e resistente alle intemperie. Con un tempo di volo massimo di 42 minuti, una quota operativa di 7km e una portata di trasmissione immagine fino a 20 km, l'EVO Max 4T è pronto per qualsiasi missione. È anche in grado di resistere a venti fino a 43 km/h.
L'EVO Max 4T include anche il sistema A-Mesh, che consente la comunicazione, la connessione e la collaborazione tra droni. Il suo sistema SkyLink 3.0 è dotato di 6 antenne, 4 bande di frequenza e l'integrazione opzionale di 4G, rendendolo uno dei droni più avanzati sul mercato.
In generale, l'EVO Max 4T è un drone rivoluzionario che offre tecnologie potenti e autonomia avanzata agli utenti. La sua ampia gamma di funzionalità lo rende ideale per applicazioni come la ricostruzione rapida di scene 3D, la sorveglianza della sicurezza pubblica, ispezioni industriali e rilevamento del territorio.
Unica nota negativa il prezzo, ma è giustamente proporzionato alle innumerevoli qualità, il pacchetto standard EVO Max 4T, che include una batteria, una custodia rigida, un controller intelligente v3 e un caricatore singolo, è in vendita a circa 9.200€ comprensivo di tasse.